CONDIZIONI DI UTILIZZO

ll sito internet di TPV Compound SpA (www.tpvcompound.com) contiene informazioni forniti da TPV Compound SpA.L’accesso, la navigazione e l’utilizzo del sito web www.tpvcompound.com sono subordinati all’accettazione da parte dell’utente delle condizioni qui di seguito indicate, ivi compresa la privacy policy. La navigazione e l’utilizzo in genere di questo sito, pertanto, determineranno automaticamente l’applicazione per l’utente delle seguenti condizioni. Qualora l’Utente non accetti in tutto o in parte le seguenti condizioni, TPV Compound SpA lo invita a non utilizzare il sito e/o i servizi.

Limiti all’utilizzo

Tutti i contenuti del presente sito (inclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo tutti i dati, la documentazione, i loghi, le immagini, i caratteri, la grafica ecc.) sono di proprietà di TPV Compound SpA o di terze parti che ne detengono i diritti e sono tutelati da copyright. Tutti i diritti sono riservati. Pertanto, il contenuto del sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, scaricato, trasferito, pubblicato, distribuito, utilizzato in qualsiasi modo senza il consenso scritto di TPV Compound SpA. E’ consentito stampare e scaricare liberamente il contenuto di questo sito a scopo esclusivamente personale ed a fini non commerciali. Ogni utilizzo non preventivamente autorizzato per iscritto da TPV Compound SpA o comunque difforme da quanto previsto dalle presenti condizioni è severamente vietato, sanzionato dalla legge e potrà essere perseguito nelle sedi giudiziarie competenti.

Limiti di responsabilità

TPV Compound SpA impiega l’ordinaria diligenza per includere in questo sito soltanto informazioni accurate, complete ed aggiornate. In ogni caso, nella più ampia misura consentita dalla legge, TPV Compound SpA esclude tutte le garanzie, implicite ed esplicite, e declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori od omissioni in merito all’accuratezza e completezza del materiale contenuto in questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere aggiornate e/o modificate senza alcun preavviso. L’accesso, la navigazione e l’utilizzo del sito avviene sotto la completa responsabilità dell’Utente. Né TPV Compound SpA, né aziende terze coinvolte nella creazione, produzione del sito potranno essere considerate responsabili per qualsiasi conseguenza e/o danno diretto o indiretto derivanti dall’accesso, dalla navigazione e dall’utilizzo del sito. Sono inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i danni per interruzioni, cancellazioni, virus, perdita di dati e/o di programmi, ecc.

Marchi e segni distintivi

I marchi registrati, i loghi, i nomi commerciali e gli altri segni distintivi, i testi, le immagini, le idee, le conoscenze tecniche, il know-how presenti su questo sito sono proprietà di TPV Compound SpA. Essi non possono essere utilizzati in nessun modo senza il preventivo consenso scritto di TPV Compound SpA. Nel presente sito possono esserci tra l’altro marchi, loghi e nomi commerciali di proprietà di altre aziende tutelati dalla normativa vigente.

Links

Tramite il sito è possibile visualizzare link verso altri siti internet o comunque ad altre risorse del web riferibili a TPV Compound SpA o anche a terzi . È possibile che il contenuto e/o i servizi di tali Siti Esterni non siano controllati da TPV Compound SpA; quest’ultima, pertanto, invita l’Utente che sceglie di abbandonare il Sito per collegarsi a Siti esterni a leggere sempre le note legali e la privacy policy di ciascuno dei Siti Esterni declinando, in ogni caso, qualsivoglia responsabilità in relazione al contenuto di tali siti. L’esistenza del collegamento non implica approvazione o supporto di questi siti da parte di TPV Compound SpA che non può essere considerata responsabile del loro contenuto.

Validità

Nel caso in cui alcuni punti risultino illegali o non applicabili secondo i termini di legge vigenti nei paesi o stati con diversa legislazione, tali punti sono da considerarsi esclusi. L’esclusione di suddetti termini non inficia la legalità di questo documento, che rimane per la legge italiana valido a tutti gli effetti.

Legge e giurisdizione

Per ogni eventuale controversia che insorgesse in merito all’accesso, alla navigazione o all’utilizzo del sito, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, ed indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede, la competenza esclusiva del Foro di Venezia, Italia.